Festa di Premiazione
E’ in corso di verifica la possibilità di svolgere di presenza, nella seconda metà del 2021, la Festa di Premiazione che, per le precedenti cinque edizioni del concorso, si è svolta presso il Salone Internazionale del Libro di Torino e che nel 2020 si è svolta totalmente da remoto nel mese di ottobre.
Ogni partecipante il cui racconto è stato ammesso/i cui racconti sono stati ammessi riceverà via mail, con adeguato anticipo, gli aggiornamenti riguardo allo svolgimento della Festa di Premiazione della settima edizione.
Come da tradizione, il numero dei racconti pervenuti verrà comunicato nel corso della Festa di Premiazione.
Durante la premiazione verranno consegnati ai vincitori i premi in denaro messi a disposizione dall’Associazione culturale Yowras e i premi messi a disposizione da Aurora. Verranno inoltre consegnati gli eventuali attestati di menzione speciale.
La Festa di Premiazione si è svolta in presenza domenica 26 settembre 2021 a Torino presso il Museo Officina della Scrittura alla presenza di vincitrici e vincitori, di autrici e autori meritevoli di Menzione Speciale e dei componenti della giuria. Un rappresentante di Aurora ha consegnato le prestigiose stilografiche e penne messe a disposizione dai partner Aurora, Aurea Signa, Officina della Scrittura. Coloro che per vari motivi non sono riusciti a intervenire hanno inviato alcune parole di saluto che sono state lette durante la proclamazione.