a) Spedizione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Predaia, sito in Via Simone Barbacovi, 4 fr. Taio – 38012 Predaia – TN, di una busta con apposta la dicitura: “Secondo Premio Letterario Predaia Arte e Natura”.
Saranno considerate valide le domande spedite con tale modalità, purché la spedizione sia effettuata entro il termine sopraindicato (in tal caso farà fede la data del timbro postale apposto dall’Ufficio postale accettante).
b) Consegna a mano di una busta con apposta la dicitura “Secondo Premio Letterario Predaia Arte e Natura”, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Predaia sito al primo piano della sede comunale in frazione Taio di Predaia, Via Simone Barbacovi n. 4.
Per le modalità di spedizione a) o b), la busta dovrà contenere:
✓ una busta, priva di alcun segno di riconoscimento, contenente il racconto in duplice copia;
✓ una seconda busta sigillata contenente il modulo di domanda di partecipazione al Premio debitamente compilato e sottoscritto ed accompagnato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.
c) Spedizione da casella di posta elettronica (certificata o non certificata) esclusivamente all’indirizzo PEC del Comune di Predaia: comune@pec.comune.predaia.tn.it di una mail:
o avente ad oggetto: “Secondo Premio Letterario Predaia Arte e Natura”;
o avente quale testo: “Secondo Premio Letterario Predaia Arte e Natura”;
o con allegato A: testo del componimento letterario in formato PDF privo di alcun segno di riconoscimento;
o con allegato B: modulo di domanda in formato PDF di partecipazione al Premio debitamente compilato e sottoscritto ed accompagnato da un documento di riconoscimento.
La spedizione da casella di posta elettronica dovrà essere effettuata entro la data e l’ora sopra indicate e la domanda verrà accettata se pervenuta alla casella di posta certificata entro il termine di scadenza del presente bando.
La segreteria organizzativa si impegna a mantenere distinti e riservati l’allegato A e l’allegato B, per garantire l’anonimato alla giuria.