La quota di partecipazione a copertura di spese di segreteria è di: – 10 euro per una sezione, inviando massimo tre elaborati; – 15 euro per due sezioni, inviando massimo tre elaborati a sezione (sei in totale);
-20 euro per tre sezioni, inviando massimo tre elaborati a sezione (nove in totale).
-25 euro per quattro sezioni inviando massimo tre elaborati a sezione (dodici in totale).
-Quota aggiuntiva di 5 euro solo per chi invia Curriculum dettagliato per concorrere anche al Premio Speciale alla Carriera e al Premio Speciale Miglior Giovane Autore. Per gli Autori che desiderino candidarsi al Premio Speciale alla Carriera, devono avere alle spalle oltre 15 anni di impegno artistico-culturale certificato. Il minimo d’età per candidarsi è di 45 anni. Chi desidera farlo, deve barrare sulla scheda di adesione il si per esso ed aggiungere alla quota base quella aggiuntiva richiesta. La stessa cosa va fatta su scheda di adesione per chi aderisce al Premio Speciale Miglior Giovane Autore.
Sconto schede spese di partecipazione
Se si partecipa a Tre o Quattro Sezioni, riduzione di 5 euro per studenti che dimostrino con autocertificazione allegata la frequenza dell’anno in corso, per autori ultrasettantenni e per i tesserati dell’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” ETS.
La quota di partecipazione può essere versata nelle seguenti modalità:
- in contanti all’interno della busta chiusa contenente tutta la documentazione anagrafica per il concorso soltanto per quei pochi partecipanti che non abbiano casella di posta elettronica e spediscano, perciò, il cartaceo; – tramite versamento su carta Postepay o bonifico bancario per tutti, indicando le seguenti coordinate:
numero carta: 5333 1711 4920 2588
Iban: IT67P3608105138283116883121
beneficiario: Carmela Gabriele
codice fiscale GBRCML77E71H926K