2 copie dattiloscritte più CD in versione word-windows
Lunghezza:
non più di 30 versi
Opere ammesse:
solo opere inedite
Quote di partecipazione:
Non è richiesta alcuna tassa di iscrizione
Premi:
Il vincitore assoluto riceverà un buono per il soggiorno della durata di una settimana presso una struttura alberghiera cittadina.
Il secondo ed il terzo riceveranno un buono per il soggiorno della durata di tre gioni presso una struttura albeghiera cittadina.
Il periodo di fruizione del premio verrà definito dalla struttura albeghiera.
Premiazione:
Data ancora da definire
Non è prevista cerimonia di premiazione, ma i componenti finalisti saranno oggetto di una mostra all’interno della quale troveranno spazio anche le fotografie finaliste del concorso “Onda d’Arte – Fotografia”.
Il numero delle poesie selezionate sarà in funzione della quantità e della qualità delle opere pervenute.
La mostra avrà luogo in dicembre (data suscettibile di variazione) con modalità che verranno comunicate in seguito.
Notizie sui risultati:
La comunicazione al primo, secondo e terzo classificato avverrà tramite raccomandata. La Commissione si riserva di rilasciare menzioni speciali o premi aggiuntivi in caso di opere meritorie. La Commissione si riserva di non assegnare premi nel caso in cui nessuna delle opere presentate fosse ritenuta meritevole.
Giuria:
La valutazione delle opere verrà effettuata da una Commissione liberamente scelta dagli Enti ed Associazioni coinvolte nell’organizzazione
Con il patrocinio di:
Provincia di Savona
Sponsorizzato da:
Comune di Ceriale Assessorato alla Cultura
in collaborazione con:
Residence Moresco,
Residence Nautilus,
Residence Oliveto,
Residence Sabrina
Riviera Residence
Altre note:
La partecipazione al premio è individuale e riservata ai maggiori di 18 anni. Per i concorrenti minorenni è necessario prendere contatto con la Segreteria del Concorso, la quale stabilirà l’ammissibilità o meno delle opere proposte.
La Pro Loco Ceriale si riserva, in base al numero e alla qualità delle opere pervenute, di pubblicare e riprodurre, anche nei propri siti Internet ovvero in propri atti, documenti, materiali pubblicitari, le poesie pervenute senza che ciò comporti alcun preavviso né il riconoscimento di alcun diritto per gli autori se non la loro citazione e la pubblicazione di un breve curriculum.
Tutti i risultati:
Le pagine di questo concorso sono state visitate 123705 volte.